TRIAL TRS ONE R 125 2024
NEW TRRS ONE R 2024 – EVOLUZIONE COSTANTE”
La nuova TRRS ONE R 2024, è il modello del marchio catalano in cui convivono al meglio Stile e Performance e rappresenta il modello intermedio tra la ONE e la ONE RR.
Si presenta sul mercato con un’estetica totalmente rinnovata, grazie soprattutto alla presenza del colore nero nel telaio e alla nuova linea grafica 2024 applicata a tutti i modelli TRRS. Presenta notevoli miglioramenti in termini di qualità e affidabilità, caratteristiche inconfondibili e considerate vincenti da piloti professionisti e amatoriali
La ONE R è equipaggiata dalla prestigiosa forcella TECH in alluminio di colore nero con steli laserati, dall’ammortizzatore REIGER, dal carburatore KEIHIN PWK da 28mm e dal nuovo forcellone disegnato da TRRS. Dotazioni preziose che garantiscono un’esperienza di guida ai massimi livelli per ogni tipo di utente, grazie anche al nuovo inserto della testa a bassa compressione, scelta ideale per chi cerca una moto ad alte prestazioni, ma allo stesso tempo intuitivo e semplice da guidare.
La ONE Racing 2024 è disponibile con o senza avviamento elettrico:
- Avviamento a pedale: 300, 280, 250 e 125 cc.
 - Avviamento elettrico: 300, 280, 250 cc.
 
*Disponibile da luglio presso la rete dei concessionari ufficiali TRRS nelle diverse versioni.
| MOTORE | 2T Monocilindrico | 
| CILINDRATA | 294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc – 125cc | 
| RAFFREDDAMENTO | A Liquido. | 
| ALESAGGIO E CORSA | 79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc) – 54×54,6 (125cc) | 
| ACCENSIONE | Centralina HIDRIA (doppia scintilla). | 
| FRIZIONE | Sistema TRS idraulico a 3 dischi. | 
| CAMBIO | 5 velocità | 
| QUANTITA’/TIPO OLIO MOTORE | NILS FOR CLUTCH TX – 350cc | 
| TRASMISSIONE | A catena. | 
| COMBUSTIBILE | 2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1 %. | 
| CARBURATORE | Keihin | 
| AVVIAMENTO | Elettrico ed a pedale. | 
| FILTRO ARIA | In spugna. | 
| CANDELA | NGK-R BPMR6A. |  
 
  |  
Spese per messa in strada escluse.

















