TRIAL TRRS RR 2026 "CARBURATORE O INIEZIONE"
NUOVA ONE RR MY 2026 – NATA PER ESSERE LEADER
Versione con Iniezione Elettronica e Carburatore
CARBURATORE:
300-250 ELECTRIC START € 9.090,00
300-250-125 € 8.740,00
INIEZIONE:
300-250 ELECTRIC START €9.540,00
300-250-125 € 9.190,00
TRS Motorcycles rinnova il suo modello di punta, la ONE RR, un’icona del trial, il modello più venduto del marchio e che rappresenta la sua essenza, confermando la continuità nella produzione della consolidata versione a carburatore, un modello che negli anni ha dimostrato un funzionamento affidabile, robusto e con prestazioni pienamente adatte alle esigenze del trial, sia a livello amatoriale che professionale.
L’arrivo della nuova versione a iniezione non sostituisce, ma completa la gamma, permettendo a ogni pilota di scegliere tra la risposta diretta e la semplicità meccanica del carburatore o l’efficienza e la precisione offerte dalla nuova iniezione elettronica.
Il nuovo modello incorpora un’ampia gamma di soluzioni e miglioramenti mirati ad ottimizzare la precisione della risposta del motore, l’erogazione efficiente della potenza, l’affidabilità e la reazione dinamica della motocicletta in ogni situazione
Disponibile da Ottobre 2025
Versione con Iniezione Elettronica disponibile da ottobre 2025
Cilindrate: 250cc / 300cc – con avviamento a pedale e avviamento elettrico
Versione con Carburatore disponibile da Ottobre 2025
Cilindrata 125cc con avviamento a pedale – 250cc / 300cc con avviamento a pedale e elettrico
| CARBURATORE | INIEZIONE | |
| MOTORE | 2T Monocilindrico | 2T Monocilindrico |
| CILINDRATA | 300 cc – 250 cc – 125cc | 300 cc – 250 cc |
| RAFFREDDAMENTO | A Liquido. | A Liquido. |
| ALESAGGIO E CORSA | 79×60 mm (300 cc) 72,5×60 mm (250 cc) – 54x54x6 (125cc) | 79×60 mm (300 cc) 72,5×60 mm (250 cc) |
| ACCENSIONE | Centralina HIDRIA (doppia scintilla). | Centralina ATHENA (doppia scintilla). |
| FRIZIONE | Sistema TRS idraulico a 3 dischi. | Sistema TRS idraulico a 3 dischi. |
| CAMBIO | 5 velocità | 5 velocità |
| QUANTITA’/TIPO OLIO MOTORE | NILS Clutch Trial – 350ml (125cc) – 330ml (kick start) – 430ml (avv. elettrico) | NILS Clutch Trial 330ml (kick start) – 430ml (avv. elettrico) |
| TRASMISSIONE | A catena. | A catena. |
| COMBUSTIBILE | 2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1%. | 2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1%. |
| CARBURATORE/INIEZIONE | KEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare. | TRRS DIAM. 31 mm |
| AVVIAMENTO | Elettrico ed a pedale. | Elettrico ed a pedale. |
| FILTRO ARIA | In spugna. | In spugna. |
| CANDELA | NGK-R BPMR6A e NGK BR7ES (125cc) | NGK-R BPMR6A |
Spese per messa in strada escluse.
Su richiesta:
* Finanziamenti personalizzati per importo e durata
* Spedizione in tutta Italia

















