TRIAL TRRS RR 2026 "CARBURATORE O INIEZIONE"

€8,740.00
Prenota
Esaurito, disponibile per la prenotazione
Dettagli del prodotto

NUOVA ONE RR MY 2026 – NATA PER ESSERE LEADER

Versione con Iniezione Elettronica e Carburatore

CARBURATORE:
300-250 ELECTRIC START € 9.090,00
300-250-125 € 8.740,00

INIEZIONE:
300-250 ELECTRIC START €9.540,00
300-250-125 € 9.190,00



TRS Motorcycles rinnova il suo modello di punta, la ONE RR, un’icona del trial, il modello più venduto del marchio e che rappresenta la sua essenza, confermando la continuità nella produzione della consolidata versione a carburatore, un modello che negli anni ha dimostrato un funzionamento affidabile, robusto e con prestazioni pienamente adatte alle esigenze del trial, sia a livello amatoriale che professionale.

L’arrivo della nuova versione a iniezione non sostituisce, ma completa la gamma, permettendo a ogni pilota di scegliere tra la risposta diretta e la semplicità meccanica del carburatore o l’efficienza e la precisione offerte dalla nuova iniezione elettronica.

Il nuovo modello incorpora un’ampia gamma di soluzioni e miglioramenti mirati ad ottimizzare la precisione della risposta del motore, l’erogazione efficiente della potenza, l’affidabilità e la reazione dinamica della motocicletta in ogni situazione

Disponibile da Ottobre 2025

Versione con Iniezione Elettronica disponibile da ottobre 2025
Cilindrate: 250cc / 300cc – con avviamento a pedale e avviamento elettrico

Versione con Carburatore disponibile da Ottobre 2025
Cilindrata 125cc con avviamento a pedale – 250cc / 300cc con avviamento a pedale e elettrico

CARBURATORE INIEZIONE
MOTORE 2T Monocilindrico 2T Monocilindrico
CILINDRATA 300 cc – 250 cc – 125cc 300 cc – 250 cc
RAFFREDDAMENTO A Liquido. A Liquido.
ALESAGGIO E CORSA 79×60 mm (300 cc) 72,5×60 mm (250 cc) – 54x54x6 (125cc) 79×60 mm (300 cc) 72,5×60 mm (250 cc)
ACCENSIONE Centralina HIDRIA (doppia scintilla). Centralina ATHENA (doppia scintilla).
FRIZIONE Sistema TRS idraulico a 3 dischi. Sistema TRS idraulico a 3 dischi.
CAMBIO 5 velocità 5 velocità
QUANTITA’/TIPO OLIO MOTORE NILS Clutch Trial – 350ml (125cc) – 330ml (kick start) – 430ml (avv. elettrico) NILS Clutch Trial 330ml (kick start) – 430ml (avv. elettrico)
TRASMISSIONE A catena. A catena.
COMBUSTIBILE 2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1%. 2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1%.
CARBURATORE/INIEZIONE KEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare. TRRS DIAM. 31 mm
AVVIAMENTO Elettrico ed a pedale. Elettrico ed a pedale.
FILTRO ARIA In spugna. In spugna.
CANDELA NGK-R BPMR6A e NGK BR7ES (125cc) NGK-R BPMR6A

Spese per messa in strada escluse.

Su richiesta:
* Finanziamenti personalizzati per importo e durata
* Spedizione in tutta Italia

Condividi questo prodotto con gli amici
TRIAL TRRS RR 2026 "CARBURATORE O INIEZIONE"