ENDURO BETA RR X-PRO 125CC 2T MY 2026
ENDURO BETA RR X-PRO 125CC 2T MY 2026
Beta ha deciso di ruotare a fondo la manopola del gas per la nuova stagione enduristica e lancia sul mercato le nuove RR 2T e 4T XPRO My 2026, con una serie di novità che riposizionano l’asticella di RR ad un livello da veri pro, anzi XPRO!
“Ride like a X-PRO”: introdotto lo scorso anno, il nuovo modo di vivere l’enduro made in Beta ha spopolato fra i piloti di ogni livello. Con il MY26, X-PRO si arricchisce e diventa ancora più appealing.
Gli utenti più esperti ne hanno apprezzato la plasticità di adattamento, che rende la moto la compagna ideale per spostarsi da un percorso veloce a un single track di Hard Enduro, grazie all’adattabilità della ciclistica e alla possibilità di regolazione del setting, con pochi semplici click. Gli amatori invece hanno apprezzato la facilità, e la sensazione di sicurezza, trasmessi dal veicolo nell’affrontare livelli di guida sempre più impegnativi, nel modo più confortevole possibile.
Con le introduzioni ciclistiche del Model Year 2026, l’handling del veicolo è ulteriormente migliorato, riuscendo ad integrarsi con le caratteristiche di guida di un range sempre più ampio di piloti, grazie anche all’estrema personalizzazione nelle sue regolazioni. Anche i motori 2T sono stati oggetto di ulteriori affinamenti, migliorando erogazione, corposità a tutti i regimi e potenza.
Scopriamo quindi la nuova RR X-PRO My26.
DATI TECNICI
MOTORE
Tipo
Monocilindrico 2 tempi, raffreddato a liquido
Alesaggio
54 mm
Corse
54,5 mm
Cilindrata totale
124,8cc
Rapporto di compressione
15,2:1
Spese per messa in strada escluse.
Su richiesta:
* Finanziamenti personalizzati per importo e durata
* Spedizione in tutta Italia