BETA RR 50 2T ENDURO - 2025

€3,140.00
Disponibile
Dettagli del prodotto

DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA

*PUOI VISIONARE IL VIDEO DEL VEICOLO QUI NELLE FOTO *

Beta crede nelle nuove generazioni di motociclisti, trasformando i sogni dei ragazzi in stilose realtà su due ruote da generazioni, ed è adesso pronta a svelare il nuovo restyling per tutta la sua gamma 50cc, Enduro e Motard.

Un design moderno, geometrico e deciso, caratterizza i modelli 50cc 2025. Uno stile, questo, molto amato dai giovani motociclisti, che cercano una moto speciale, dal look accattivante, ma al contempo semplice ed elegante, che sappia adattarsi all’uscita da scuola così come al primo campo gara.
I nuovi RR 50 My 2025 sono pronti a sfrecciare dalla campagna alla città, soddisfacendo ogni esigenza, grazie all’ampia gamma di modelli disponibili.

Ispirata direttamente alle sorelle maggiori che corrono nel Mondiale WEC sia per gli accorgimenti tecnici che estetici, la RR 50 Enduro è nata per affrontare full gas ogni terreno: dal tempo libero con gli amici al commuting quotidiano.

MOTORE

  • Motore monocilindrico 2-tempi, 6 marce, raffreddato ad acqua ed equipaggiato con oil mixer
  • Nuovo cambio con nuove forchette forgiate: innesti più precisi per una guida ancora più reattiva e appagante.
  • Nuovo sistema di recupero vapori benzina in conformità con normativa Euro 5.
  • Nuova scatola filtro. Parte integrante dell’estetica del veicolo, è sviluppata per migliorare il contenimento del rumore in conformità con le normative vigenti. Ancora più pratica: adotta un sistema di sgancio rapido del filtro per facilitare la manutenzione come le moto racing.

CICLISTICA

  • Nuovo telaio con geometria rivista, per una migliore maneggevolezza e agilità di guida.
  • Nuovo design: puro stile racing che si ispira alle RR 2T/4T più grandi. Tutto è nuovo: design del serbatoio, sovrastrutture plastiche (mascherina, convogliatori e fianchetti) e sella.
  • Telaietto posteriore in polimero tecnico che integra alla perfezione i vari componenti elettrici, la scatola filtro e i braccetti in acciaio.
    Un design organico e moderno da adulti.
  • Forcellone più lungo per una maggiore stabilità di guida e una migliore trazione.
  • Ammortizzatori rivisti nelle corse per le versioni enduro e nel tamponamento per quelle motard: migliorano rispettivamente la capacità di affrontare percorsi off-road più impegnativi e di assorbire le asperità urbane.
  • Nuovo scarico: compatto, racing, degno di una vera moto.
  • Nuovo sistema mono serratura. Una sola chiave per bloccasterzo/avviamento, serbatoio e sella. Tanta praticità e sicurezza.
  • Nuovo fanalino posteriore a LED: migliora la sicurezza nell’identificazione del veicolo.
  • Freni: anteriore a disco Ø 260 mm, posteriore Ø 220 mm.
  • Nuovo serbatoio da 6,5L.
  • Nuove pedane poggiapiedi microfuse per un controllo di guida senza precedenti.
  • Decalco grafiche di grande personalità: uno stile unico per non passare inosservato.


DIFFERENZE RISPETTO ALLE RISPETTIVE VERSIONI STANDARD

  • Forcellone in alluminio.
  • Sospensione posteriore con leveraggio progressivo.
  • Forcella ø 40 mm.
  • Cerchi in lega di alluminio.
  • Telaio rosso.
  • Pinza freno anteriore a doppio pistoncino
  • Corona in alluminio

CICLISTICA

TELAIO

acciaio a doppia culla chiusa

Interasse 1428 mm

Lunghezza massima 2090 mm

Larghezza massima 798 mm

Altezza massima da terra 1195 mm

Altezza sella 928 mm

Luce terra 330 mm

Altezza pedane poggiapiedi 390 mm

Peso a secco 85 kg

Capacità serbatoio 6,5 l.

Riserva 1,5 l.

Capacità circuito di raffreddamento 0,6 l.

Sospensione anteriore Forcella idraulica (steli ø 40 mm)

Sospensione posteriore Monoammortizzatore con leveraggio progressivo

Corsa ammortizzatore 121 mm

Escursione ruota anteriore 245 mm

Escursione ruota posteriore 245 mm

Freno anteriore Disco ø260 mm

Freno posteriore Disco ø220 mm

Cerchio anteriore 21 x 1,6 – 36 fori

Cerchio posteriore 18 x 1,85 – 36 fori

Copertura anteriore 80/90 – 21

Copertura posteriore 110/80 – 18

MOTORE

Tipo

Monocilindrico 2 tempi, raffreddato a liquido

Alesaggio 40,3 mm

Corsa 39 mm

Cilindrata totale 49,7 cc

Rapporto di compressione 12:1

Avviamento A pedale

Accensione elettronica AET 12V – 85W

Candela NGK BR9ES

Aspirazione Lamellare nel carter

Lubrificazione Miscelazione con pompa meccanica

Alimentazione A carburatore

Frizione dischi multipli in bagno d’olio

Trasmissione primaria Z.20/71

Cambio 6 velocità

Trasmissione secondaria A catena

Olio cambio SAE 20W/30

Consumo l/100 km 2,41

Emissioni Co2 [g/km] 57

LA NOSTRA PRIORITA' E' LA VOSTRA ASSISTENZA!
Operando in provincia di Cuneo, dedichiamo la vendita dei nostri veicoli alle regioni di PIEMONTE, LIGURA e VALLE D'AOSTA per darvi tutta l’assistenza post-vendita necessaria al fine di assicurare la piena VALIDITA’ DELLA GARANZIA casa madre.

- Spese per messa in strada escluse.

-Finanziabile in comode rate mensili con o senza anticipo a tasso agevolato


PER INFORMAZIOVISITA IL NOSTRO SITO WWW.BLMOTORS.IT O CHIAMA I NUMERI 0175/34.69.88 o 351/6731321


Condividi questo prodotto con gli amici
BETA RR 50 2T ENDURO - 2025